La primavera presso Sportur Club Hotel sarà anche all’insegna della bici, con speciali proposte vacanza in occasione della sesta edizione di Sportur Bicycle Show, che torna a Cervia-Milano Marittima dal 27 marzo al 3 aprile 2011. Gara regina della manifestazione sarà la 15° Granfondo Int di ciclismo Selle Italia La Via del Sale di domenica 3 Aprile, che apre di fatto la stagione delle gare su strada, con tre possibili percorsi nelle splendide colline dell’entroterra romagnolo (77 km - 107 km - 166 km). Fra le gare in programma il 3 aprile anche una pedalata per tutti gli amanti della buona tavola: la Ciclo-gastronomica “Le strade del Sale e del Vino”. Mentre per gli appassionati di Mountainbike si terrà domenica 27 marzo la 6° Granfondo di MTB FRW Spiaggia & Pineta , su uno splendido percorso di 40 Km. (Info e iscrizioni su http://www.sportur.com/)
Sportur Bicycle Show è il principale appuntamento di ciclismo di inizio stagione (l’anno scorso 25.000 visitatori e 100 espositori nell’originale formula ‘Expo on the beach’, 6.000 ciclisti e 500 bambini). Imperdibile per gli appassionati ma anche per le famiglie che amano la vacanza attiva… grazie al programma vario e articolato con al centro ciclismo, MTB, freestyle, programma ragazzi, enogastronomia e tante novità.
Per l’occasione sarà possibile soggiornare presso Sportur Club Hotel con uno speciale pacchetto sport, mare e benessere a 49 euro a persona a notte (45 euro a partire dalla quarta notte), che include mezza pensione in formula Club Classic con bevande ai pasti, servizio spiaggia Fantini Club, ingresso al centro benessere Fantini Wave spa (un ingresso omaggio ogni due notti), deposito bici sicuro e officina attrezzata, ricca colazione e menù speciale per ciclisti, gadget tecnico, convenzioni con circoli sportivi e campi. Sono inoltre a disposizione, su richiesta, guide esperte, massaggi relax e decontratturanti, noleggio bici, lavanderia veloce per abbigliamento tecnico, medico sportivo e palestra attrezzata.
Ho soggiornato con mio marito dal 2 al 6 settembre e