Sportur Club Hotel : Un modo nuovo di fare ospitalità.
Sportur da anni ‘pioniere’ e anticipatore di tendenze nel turismo sportivo, crea un nuovo modo di fare vacanza, pensato per tutti gli amanti dello sport e del benessere.
Ambientazioni ispirate ai principi e alle suggestioni dello sport - Dalla hall alla sala ristorante, alle camere dedicate alle varie discipline sportive e ai più grandi campioni di tutti i tempi. Un’atmosfera unica, per respirare in ogni momento la passione per lo sport
La cura dell’alimentazione - Per chi anche in vacanza non vuole trascurare la propria alimentazione, il nostro ristorante offre la possibilità di scegliere lo speciale menù per lo sport. Colazioni bilanciate, per un pieno mattutino di energia, e poi pranzo e cena con alimenti studiati per rispondere al meglio alle necessità nutrizionali di chi pratica attività sportiva.
Clinic e lezioni di sport - Esclusivi pacchetti vacanza con campioni a disposizione per allenamenti personalizzati, lezioni teoriche e pratiche guidate.
Massaggi e trattamenti - A disposizione convenzioni con centri altamente qualificati per consulenze in fisioterapia e dietologia. Il centro benessere
Fantini Wave Spa, inoltre, offre massaggi relax e trattamenti per la cura del corpo. Possibilità di massaggi in camera su richiesta.
Sport e relax anche in riva la mare - Per chi ama gli sport sulla spiaggia e il relax dopo gli allenamenti, la nostra spiaggia
Fantini Club offre tutte le comodità:
- palestra attrezzata con macchine Technogym e possibilità di personal trainer
- 8 campi da gioco su sabbia per beach volley
- beach tennis e footvolley
- campi da basket regolari in riva al mare.
Attrezzature e servizi speciali - Supportiamo il cliente con tutti i servizi indispensabili per ogni disciplina sportiva.
Partnership esclusive - Le nostre attività si svolgono con il patrocinio ed il sostegno dei più importanti organi sportivi della Romagna e d’Italia. Fra i nostri partner, aziende leader in Italia per il settore sport ed alcune delle principali testate sportive nazionali.
Ho soggiornato con mio marito dal 2 al 6 settembre e